MOBILE CARE
Sempre con voi. Ovunque vi troviate. Officina Mobile BMW.
Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza ed il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW.
La gestione guasti e incidenti BMW vi garantisce sempre la migliore soluzione, anche in caso di emergenza. 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio di Officina Mobile BMW o assistenza tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel. E in caso di incidente, gli specialisti della gestione incidenti BMW saranno a vostra disposizione: sapranno sempre cosa fare e come supportarvi in modo efficiente. Anche mentre siete in viaggio, la gestione guasti e incidenti BMW vi accompagna sempre e certo non vi abbandona mai, anche quando siete fermi.
Non importa quando e a che ora – basta contattare il BMW Mobile Care. E potrete riprendere velocemente il viaggio.Nella maggioranza dei casi, i nostri specialisti potranno fornirvi assistenza semplicemente con indicazioni telefoniche. Per le vetture dotate di BMW TeleServices, riceverete assistenza già tramite la Diagnosi e Assistenza BMW Teleservice.*
Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate semplicemente il numero verde del BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio affidabile e, se necessario, faremo ancora di più: organizzeremo un servizio di traino, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi e di organizzare un pernottamento in hotel. Grazie all’ampia gamma di servizi di mobilità aggiuntivi potrete godere di tutti i vantaggi di guidare BMW.
*BMW TeleServices è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia, Canada, Paesi Bassi, Austria, Russia, Svizzera, Spagna, Singapore, Kuwait, Grecia, Malesia, Brasile, Portogallo, Svezia, Panama, Emirati arabi e USA.