Siamo alla ricerca di nuovo personale in vari settori cruciali dell’azienda, come Consulente Service, Tecnico Diagnostico e Consulente Noleggio.

L’ambiente lavorativo della MJ Car è giovane e dinamico, ideale per coloro che cercano nuove sfide e ottime prospettive di crescita. L’azienda è leader del settore, attiva e radicata sul territorio. Siamo alla ricerca di persone appassionate del mondo automotive, che siano pronte ad unirsi al nostro team altamente motivato e ad aiutarci a continuare a crescere.

Per il ruolo di Consulente Service, si richiede un’esperienza nel settore di almeno 3 anni, una buona professionalità tecnica e al tempo stesso elevate capacità relazionali. Deve essere una persona in grado di comprendere le esigenze dei Clienti del Service e di assicurarne la piena soddisfazione mediante un’attenta pianificazione e ottimizzazione delle attività.

Il Tecnico Diagnostico che stiamo cercando ha una comprovata esperienza nel ruolo, almeno 3 anni, è capace di gestire manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici. Deve essere in grado di fornire assistenza e supporto in prima persona per il lavoro di diagnosi al fine di determinare la causa del guasto o verificare usura e consumo dei diversi componenti. Completa il profilo la capacità di controllo dei lavori eseguiti per garantirne l’elevata qualità.

Infine, il Consulente Noleggio deve possedere una forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati, oltre ad esperienza comprovata di almeno 18 mesi nel settore commerciale. Il profilo deve mostrare ottime capacità di vendita e negoziazione, spiccate capacità relazionali e forte orientamento al risultato.

Ti riconosci in qualcuno di questi profili? Non aspettare, contattaci subito!

Se sei alla ricerca di nuove opportunità di carriera e sei appassionato di automotive, siamo l’azienda giusta per te. Non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre posizioni aperte e sulle nostre offerte di lavoro. Unisciti al nostro team e goditi un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.

Ti aspettiamo!

Entra a far parte del nostro team

Utilizza il seguente modulo per rispondere ad un annuncio di lavoro o per candidatura spontanea.