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Posizioni Aperte
“Il Consulente Service è una figura connotata da buona professionalità tecnica e al tempo stesso elevate capacità relazionali.
E’ in grado di comprendere le esigenze dei Clienti del Service e di assicurarne la piena soddisfazione mediante un’attenta pianificazione e ottimizzazione delle attività. La soddisfazione del Cliente, l’ottimizzazione delle attività del Service e la vendita di accessori, ricambi e contratti di manutenzione sono i principali obiettivi.
Fortemente motivato e con eccellenti capacità relazionali e tecniche sarà l’interfaccia dell’azienda in toto con il Cliente.
Stiamo ricercando un problem solver con la passione di guidare e far crescere il tuo staff. Sono preferibili precedenti esperienze commerciali così come esperienza nel settore automotive”
Le sue principali responsabilità includeranno:
- La corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
- Se necessario effettuare un collaudo dinamico durante l’accettazione in presenza del Cliente.
- Gestione dei Clienti con professionalità e cortesia, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di Customer Satisfaction.
- Supporto attivo nel raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto Aftersales.
- Background tecnico o commerciale.
- Forte orientamento al Cliente.
- Passione per i Brand .
- Attitudine commerciale supportata da una buona conoscenza tecnica dei prodotti (ricambi e accessori) da proporre al Cliente.
- Ottime capacità relazionali.
- Conoscenza base delle tecniche di vendita.
- Eccellenti doti di organizzazione del lavoro e gestione del proprio tempo.
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
- Capacità di lavorare in Team.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea o diploma di scuola superiore
- Background economico e/o tecnico.
- Esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore automotive.
- Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
- Eccellenti doti comunicative.
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
- Comprovata esperienza nello sviluppo di relazioni con i clienti e raggiungimento di impegnativi obiettivi di vendita
LE SUE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ INCLUDERANNO:
Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l’ attività di vendita e consulenza. Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un’ approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. Generazione e gestione dei Leads e per il Team Aftersales. Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore automotive.
- Laurea o diploma di scuola superiore
- Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
- Precedente esperienza nell’attività di vendita e di ricerca clienti.
- Comprovata esperienza nello sviluppo di relazioni con i clienti e raggiungimento di impegnativi obiettivi di vendita.
Le sue principali responsabilità includeranno:
- Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda.
- Accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Organizzato.
- Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi richiesti dai Clienti.
- Gestione delle attività coordinandosi con gli altri reparti dell’Organizzato.
- Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione.
- Promozione della gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
- Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
- Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
- Capacità di problem solving.
- Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
- Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
- Capacità di problem solving.
- Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.
Le sue principali responsabilità includeranno:
- In qualità di Tecnico Diagnostico le sue principali responsabilità includeranno:
- Manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici.
- Assistenza e supporto in prima persona per il lavoro di diagnosi al fine di determinare la causa del guasto.
- Controllo dei componenti per verificarne usura e consumo.
- Controllo e dei lavori eseguiti per garantirne l’elevata qualità.
REQUISITI RICHIESTI:
- Precisione ed attenzione al dettaglio.
- Buona capacità di gestione del tempo e di organizzazione del proprio lavoro.
- Forte motivazione a lavorare in un ambiente competitivo e stimolante.
- Volontà di impegnarsi in un processo di formazione e di avanzamento tecnico continui.
- Capacità di lavorare per priorità ed obiettivi.
- Capacità di lavorare in Team.
- Forte orientamento al Cliente e buone capacità relazionali.
- Preferibile pregressa esperienza come tecnico per Brand Premium.
Le sue principali responsabilità includeranno:
- Aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente del Service assicurando un servizio Premium personalizzato.
- Assistere i Clienti del Service offrendo le corrette informazioni circa le specifiche tecniche e le caratteristiche dei prodotti Aftersales rispondendo a tutte le domande relative ai servizi, alle campagne ed agli accessori.
- Aumentare la sinergia tra i reparti Sales e Aftersales adottando strumenti e strategia finalizzate a rendere unica l’esperienza del Cliente.
- Garantire un costante know-how sull’intera gamma di prodotti e servizi Aftersales all’interno del proprio Organizzato.
- Fornire supporto ai processi Aftersales di programmazione e preparazione appuntamenti, consegna vettura, test drive e comprensione dei bisogni del Cliente.
- Supportare il reparto Aftersales nel raggiungimento degli obiettivi di vendita, di customer satisfaction e di identificazione dei potenziali Leads sales e aftersales.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea o Diploma superiore o cultura equivalente.
- Esperienza nella gestione di clienti preferibilmente di Brand Premium.
- Forte orientamento alla Customer Satisfaction.
- Passione per il brand BMW – MINI – HYUNDAI.
- Flessibilità e propensione al miglioramento continuo.
- Eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all’attività commerciale.
- Forte passione per le nuove tecnologie ed il settore automotive.
- Forte orientamento al Cliente in grado di garantire un servizio Premium attraverso la presentazione e la valorizzazione dei prodotti e dei servizi di assistenza postvendita.
REQUISITI:
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